[Gfoss] Procedura per installare Mapserver su Ubuntu 9.04

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Gio 17 Dic 2009 21:24:52 CET

On Thu, Dec 17, 2009 at 07:23:28PM +0100, Maurizio Napolitano wrote:

> http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuGis

Nello specifico, i source per 5.6 sono up-to-date in DebianGis unstable,
non occorre fare altro che prenderli e usare debuild per creare i propri
package. Perche' complicarsi l'esistenza?

--
Francesco P. Lovergine