[Gfoss] help script!

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 17 Dic 2009 17:35:08 CET

Ciao Claudia.
Intanto ti propongo di dare un occhio a queste pagine:
http://grass.osgeo.org/wiki/Scripting
http://grass.osgeo.org/wiki/GRASS_and_Shell
ma puoi usare anche Python, che con la prossima release di Grass sarà
il linguaggio "ufficiale" per lo scripting:
http://grass.osgeo.org/wiki/GRASS_and_Python

Inoltre dai un occhio agli script già presenti nell'installazione di Grass:
http://trac.osgeo.org/grass/browser/grass/branches/develbranch_6/scripts

ciao!
giovanni