[Gfoss] help script!

Claudia Santese claudia.santese a cooperativaimpronte.it
Gio 17 Dic 2009 17:23:17 CET

Ciao a tutti!
qualcuno mi puņ indicare dei documenti o manuali da studiare per
imparare a creare dei file shell script con GRASS?
Ho creato uno script con una serie di comandi ma vorrei non dover
cambiare ogni volta,per ogni comando, i nomi degli input e/o output.
Credo sia possibile impostare una riclassificazione standard che mi
permetta di cambiare solo l'input (il primo file da cui parto) e che poi
rinomina automaticamente il resto dei file (di input e/o output)nei
diversi comandi in sequenza.
Mi auguro di essere stata chiara.
Grazie!

Claudia