[Gfoss] [Soci.gfoss] Osgeo live-dvd

Massimo Di Stefano massimodisasha a yahoo.it
Mer 16 Dic 2009 12:39:27 CET

Ciao Andrea ,

ti ringrazio per la disponibilità
la live da testare è quella di osgeo direttamente scaricabile dal sito :

preferibilmente con pareri di carattere tecnico e non grafico, mi raccomando :-P

il contributo di testing è bene accetto, ma quello di cui si ha maggior bisogno in questo momento è contributo di sviluppo.

prima sviluppo ... poi test di conseguenza.

Massimo.