[Gfoss] Ampiezza di un angolo in Grass (o qgis)

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Lun 14 Dic 2009 18:59:49 CET

Purtroppo devo parzialmente correggermi.

Ho controllato, ma non sembra che allo stato attuale spatialite direttamente
permetta certi tipi di elaborazione.
Sono comunque disponibili le funzioni di base per cui si potrebbe anche
provare a calcolare l'angolo applicando una
breve formula matematica tra due segmenti.