[Gfoss] studio su distribuzione di dati

Stefano Costa steko a iosa.it
Lun 14 Dic 2009 15:00:20 CET

Il giorno lun, 14/12/2009 alle 14.52 +0100, andrea giacomelli ha
scritto:

>  il questionario è un doc. non compilatelo !!!!
>
> (scherzo)

A parte gli scherzi, sono un po' perplesso di fronte al fatto che una
società incaricata dalla Commissione Europea di fare uno studio lo
esegua usando un file .doc da scaricare, compilare e inviare via e-mail.

In più anche il metodo di somministrazione del questionario ("ho saputo
di uno studio ...") mi sembra meno serio di quello che ci si potrebbe
aspettare dal committente.

Mah.

--
Stefano Costa