[Gfoss] e brava la Repubblica ...

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Lun 14 Dic 2009 12:00:33 CET

Finche' restano una associazione senza scopo di lucro non e' rilevante.

Mi ricordo di una dot-com che anche lei sosteneva di avere centinaia
di migliaia di utenti iscritti.
Il problema sorse quando questa dot.com si quoto' in borsa, e gli
"esperti" la quotarono sulla base del numero di iscritti.
Perche' si presumeva che essi avrebbero fatto un volume di lavoro.

Poi salto' fuori che gli iscritti erano "virtuali" ovvero non
esistevano relamnete ... con ovvie conseguenze sulle quotazioni di
borsa per i malcapitati che
avevano comprato le sue azioni .... :))

Insomma per ora non conta niente, in futuro chissa' ;)

Andrea Peri
qwerty אטלעש