[Gfoss] openlayer+postgis...la resa dei conti

beppe beppenapo a gmail.com
Lun 14 Dic 2009 02:04:05 CET

Il giorno lun, 14/12/2009 alle 02.01 +0100, beppe ha scritto:
> La proiezione che setti e' 3003 = Gauss Boaga fuso ovest.
>
>  Pero' setti dei bounding che sono UTM (657732,5120937).
>
>  Non so' se centra qualcosa con il tuo errore, ma comunque penso sia da
>  correggere....

Giustissimo, da principiante non c'avevo nemmeno fatto caso!!!
A questo punto mi chiedo da cosa puņ dipendere visto che ho copiato il
codice generato da geoserver, il quale ha rilevato automaticamente sia
la proiezione che la BBOX del layer!!!

Grazie della dritta, a questo punto, perņ, non capisco come, nonostante
l'errore, il layer venga visualizzato correttamente - con qgis ho
provato a caricare un'ortofoto con proiezione gauss boaga e si
sovrappongono correttamente

-beppe-