[Gfoss] [Fwd: Re: I: Lettera aperta al Ministro Brunetta]

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Ven 11 Dic 2009 15:41:35 CET

Grazie Paolo e grazie Marco per aver condiviso queste note.

Marco: circa la definizione di modalità di collaborazione fra realtà
associative di cui fai cenno: sarei molto interessato a capire meglio come
vi state orientando.
l'interesse deriva anzitutto dal ruolo che ricopro in GFOSS.it come
responsabile comunicazione  (anche se la  "comunicazione" che seguo è più
quella verso il pubblico generale che non verso altre associazioni)

non ultimo: resto a disposizione per condividere alcune delle esperienze che
abbiamo fatto in ambito GFOSS.it (ma anche altre esperienze che ho avuto in
altre realtà), su problematiche affini

un saluto, e a risentirsi

andrea giacomelli
http://www.pibinko.org