[Gfoss] I: Lettera aperta al Ministro Brunetta

Anne Ghisla a.ghisla a gmail.com
Sab 5 Dic 2009 16:19:26 CET

On Sat, 2009-12-05 at 09:32 +0100, Francesco Paolo Lovergine wrote:

> [...]
> materiale di discuterlo in direttivo. Sono abbastanza sicuro che con
> una diversa gestione della costa i firmatari sarebbero stati almeno
> il triplo. Sara' mica che dando troppa pubblicita' all'iniziativa
> qualcuno temeva che venisse 'scippata sul tempo' da qualche altra associazione?
> Sara' mica - considero io - che non sanno come si gestiscono questo
> genere di iniziative (ovvero esattamente in maniera opposta) per evitare
> una cosa del genere? Sarebbe come se Beppe Grillo avesse organizzato
> il V-day in gran segreto invece che in pubblica piazza. Col risultato

che sono d'accordo con te, la gestione segreta ha ridotto senza alcun
dubbio il numero di sostenitori.

> -1
>
> per Assoli.

beh in effetti un -1 ci sta.. e pensare che siamo stati contattati solo
poche ore prima della pubblicazione della lettera, dopo tutto un elenco
di altre associazioni. Cosė a pelle non mi sembra che Assoli dimostri
una considerazione particolare per GFOSS.it, e solleva altri dubbi sulla
fusione...

my 2 cents,
Anne