[Gfoss] qgis e spatialite

flavio rigolon flavio.rigolon a gmail.com
Ven 4 Dic 2009 10:30:44 CET

ciao tutti,
 posto qui prima di andare in qgis-users.

Ultimamente ho compilato spesso qgis e da un po' di tempo non mi collegavo a
db spatialite.
Oggi ho tentato di ri-collegarmi al db test fornitoci da Sandro Furieri
(grazie per tutto sandro!) che funzionava alla grande. Creo una nuova
connessione una volta selezionato il file .sqlite mi si ripresenta la
finestra di connessione senza alcun database collegato (non si vede il
classico elenco di tabelle e nemmeno il nome della connessione in alto).
Sbaglio qualcosa o dipende dalla nuova versione di qgis?

grazie per qualsiasi suggerimento
flavio

--
Linux, perche' no? Io uso debian.