[Gfoss] differenze tra qgis 1.0 e qgis 1.4 sul driver postgis

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 3 Dic 2009 22:47:08 CET

Ho finalmente una traccia seria su come mai vi erano queste differente
abissali sui tempi di startup tra la Kore e la trunk.

La traccia e' in questo thread.
http://lists.osgeo.org/pipermail/qgis-user/2009-April/005211.html

Ho verificato che effettivamente riaprendolo da un file di progetto
salvato e' molto piu' rapido :)

Andrea Peri
qwerty אטלעש