[Gfoss] geodjango a Lugano

Paolo Corti pcorti a gmail.com
Gio 3 Dic 2009 16:00:50 CET

> Io onestamente non credo che avrò tempo di studiarmi geoalchemy, quindi se ti
> va potresti occupartene tu.
>
> Potremmo ampliare il tema in "WEBGIS frameworks in python" e dividere in 2, la
> prima parte su geodjango e la seconda su geoalchemy, o viceversa.
>
> Forse però 4 ore diventano pochine...

io sarei anche disponibile - e con piacere a patto di trovare il tempo
- a studiarmi GeoAlchemy ma qui il vero problema è uscire da Django
verso altri framework web Python che supportano nativamente SQLAlchemy
e che non conosco (tipo Pylons, Turbogears and Grok).
Usare SQLAlchemy con Django credo sia abbastanza complicato (anche se
esistono dei tentativi)
Comunque provo a buttare un occhio su Pylons con GeoAlchemy e
replicare una delle basic application di GeoDjango, vediamo che
succede...

ciao
Paolo

--