[Gfoss] geodjango a Lugano

Alessandro Pasotti ale.pas a tiscali.it
Gio 3 Dic 2009 15:23:10 CET

Il giovedì 03 dicembre 2009, Paolo Corti ha scritto:

> sono molto interessato anche io a dare un contributo, fatemi sapere se
> posso essere utile in qualche modo
> sarebbe già un bel passo avanti presentare il tutorial del sito, che a
> mio avviso è molto interessante:
> http://geodjango.org/docs/tutorial.html
> magari ampliato per farlo rendere meno ostico ai meno esperti.
> Per quanto riguarda GeoAlchemy si potrebbe convertire lo stesso
> tutorial di cui sopra, e procedendo step by step confrontare i due
> ambienti.
> La soluzione con pgRouting di Alessandro sarebbe uno use case molto
> [...]

Io onestamente non credo che avrò tempo di studiarmi geoalchemy, quindi se ti
va potresti occupartene tu.

Potremmo ampliare il tema in "WEBGIS frameworks in python" e dividere in 2, la
prima parte su geodjango e la seconda su geoalchemy, o viceversa.

Forse però 4 ore diventano pochine...

--
Alessandro Pasotti
itOpen - "Open Solutions for the Net Age"