[Gfoss] geodjango a Lugano

Paolo Corti pcorti a gmail.com
Gio 3 Dic 2009 12:51:16 CET

2009/12/3 Luca Casagrande <luca.casagrande a gmail.com>:

> Si potrebbe anche pensare di inserirlo tra gli workshop che vengono
> fatti prima del meeting..
> Alessandro credi che si possa fare un tutorial in 4 ore circa?
>
> Grazie mille
> Luca

sono molto interessato anche io a dare un contributo, fatemi sapere se
posso essere utile in qualche modo
sarebbe già un bel passo avanti presentare il tutorial del sito, che a
mio avviso è molto interessante:
http://geodjango.org/docs/tutorial.html
magari ampliato per farlo rendere meno ostico ai meno esperti.
Per quanto riguarda GeoAlchemy si potrebbe convertire lo stesso
tutorial di cui sopra, e procedendo step by step confrontare i due
ambienti.
La soluzione con pgRouting di Alessandro sarebbe uno use case molto
interessante da far vedere poi a valle del tutorial...

ciao
Paolo

--
Paolo Corti