[Gfoss] geodjango a Lugano

Alessandro Pasotti ale.pas a tiscali.it
Gio 3 Dic 2009 12:36:54 CET

Il giovedì 03 dicembre 2009, Stefano Costa ha scritto:

> A me sì. Mi interesserebbe soprattutto parlare di ORM, ed eventualmente
> confrontare GeoDjango con GeoAlchemy.

Su GeoAlchemy so poco (anche perché è nuovo nuovo), mentre sto sviluppando un
progetto con geodjango + openlayers + pgrouting quindi me lo sono studiato
ben bene.

Però potremmo organizzare un intervento a più mani, anche a me in confronto
interessa.

Si potrebbe pensare ad una specie di mini-tutorial in cui facciamo lo stesso
mini-progetto utilizzando i due framework, e poi vince chi fa prima :)

--
Alessandro Pasotti
itOpen - "Open Solutions for the Net Age"