[Gfoss] Aggiornamento QGis 1.2

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 28 Ago 2009 11:35:35 CEST

andiamo per ordine.
tu hai python 2.6 fuori da osgeo4w. Intanto disintalla le pyqt4 dal sistema
(quelle che hai appena installato), sennò c'incasiniamo (quanto installi qt
e pyqt vengono scritti nel registro e nel PATH, e spesso hanno precedenza su
quelle di osgeo4w...).
con osgeo4w io ho:

 - python 2-5-2-1
 - python-qgis 1.0.2-1