[Gfoss] Aggiornamento QGis 1.2

Enrico Lambertini lamba84 a gmail.com
Ven 28 Ago 2009 11:18:33 CEST

no, fuori da osgeo ho installato solo python 2.6.

ho porvato a farlo adesso e a copiare i file all'interno dell'install di
osgeo.
in questo modo da shell di python non ho errori nel fare *"from PyQt4.QtCore
import *"*
ma quando avvio qgis mi ritorna
*"Impossibile trovare il punto di ingresso ?error a QFile@@QBE?AW4FileError a 1@XZ
della porcedura nella libreria di collegamento dinamico QtCore4.dll"*
e non si avvia proprio.

e.