[Gfoss] Pubblicare webgis con dati modificati

Mosky1980 mosky1980 a libero.it
Mer 26 Ago 2009 14:27:28 CEST

Salve a tutti,
io vorrei pubblicare un webgis fatto con Mapserver-pmapper. I dati in
parte ho utilizzato quelli della CTR 5000 digitali (dwg), ottenuti
facendo una richiesta protoccolata al comune, il grafo viario l'ho
realizzato tutto io, i Punti di interesse tipo chiese, ristoranti, bar,
pizzerie, scuole, edifici, pubblici, ecc l'ho realizzati io, il dtm l'ho
ricavato con i dati della ctr. Ho molti punti interrogativi a riguardo i
dati. I dati forniti dal comune se dimostro che sono stati modificati
possono essere modificati??? Posso chiedere un compenso per
pubblicazzare le attivitą sul webgis??? prima di pubblicare i dati non
miei devo chiedere l'autorizzazione al comune???'

raffaele