[Gfoss] postgres/postgis, plugin qgis. troppe connessioni

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 26 Ago 2009 10:56:14 CEST

No, è un db personalizzato per inserire schede di unità stratigrafica
archeologiche; lo trovi anche tra i plugin di qgis. Lo sto sviluppando senza
pretese e ora che ho iniziato a farlo usare in maniera massiccia ad altri i
bachi vengono a galla (considera che sono solo un dilettante di python).
Volevo capire da dove mi arriva l'errore.

Guarda un po' qua: movie
1<http://pyarchinit.altervista.org/index.php?option=com_content&view=category&id=34&Itemid=84>

Ciao ciao

2009/8/26 Fabio D'Ovidio <fabiodovidio at gmail.com>

> [...]
> facendo?
>
> Grazie
> Ciao
>
> --
> Fabio D'Ovidio
> Geospatial solutions
>
> Inova S.r.l.
> Web : http://www.inovaos.it
> GeoBI Blog: www.geobi.org
> Tel.: 081 197 57 600
> mail: fabiodovidio at gmail.com, f.dovidio at inovaos.it
> skype: dovidio_fa
>

> mando ha scritto:
>
>  Salve a tutti. Ho fatto un plugin per Qgis in python che inserisce e legge

OperationalError:
None None