[Gfoss] postgres/postgis, plugin qgis. troppe connessioni

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Mer 26 Ago 2009 10:07:09 CEST

Se ho capito bene è un plugin simile a SPIT (lasciando stare il
linguaggio di sviluppo)
In tal caso, perchè ripetersi? In che ambito (se posso chiedere) lo stai
facendo?

Grazie
Ciao

--
Fabio D'Ovidio
Geospatial solutions

Inova S.r.l.
Web : http://www.inovaos.it
GeoBI Blog: www.geobi.org
Tel.: 081 197 57 600
mail: fabiodovidio a gmail.com, f.dovidio a inovaos.it
skype: dovidio_fa

mando ha scritto:
> Salve a tutti. Ho fatto un plugin per Qgis in python che inserisce e legge
> dati da e verso postgres. Lavorandoci mi sono accorto che ricevo questo
> errore da python:
>
> exc.DBAPIError.instance(None, None, e)
OperationalError: (OperationalError)
> FATAL:  sorry, too many clients already