[Gfoss] Raster di georadar in NVIZ

Stefano Costa steko a iosa.it
Mer 12 Ago 2009 19:39:34 CEST

Il giorno mer, 12/08/2009 alle 11.42 +0200, Luca Delucchi ha scritto:

> innanzitutto devi avere un dtm per l'evazione, se non ce l'hai puoi
> utilizzare srtm o aster, con l'opzione color puoi scegliere la mappa
> raster per i colori da visualizzare, li ci metti il tuo raster b/n,
> prova un po' poi facci sapere

No Luca credo che lui voglia solo usare il valore del raster B/N (che
poi sono semplicemente i valori dello strumento) e visualizzarli come
coordinata Z. NVIZ dovrebbe poter fare senza problemi questa cosa,
caricando il raster nel monitor e poi aprendo il visualizzatore. C'è un
pulsante apposta per l'esagerazione delle Z.

Facci sapere,
steko

--
Stefano Costa