[Gfoss] ASTER GDEM

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 11 Ago 2009 19:02:39 CEST

>Salve.
>Qualcuno e' riuscito a scaricare il nuovo DEM da qui?
>https://wist.echo.nasa.gov/api/ <https://wist.echo.nasa.gov/api/>
>Avete trovato la licenza? Consente la redistribuzione?
>Se avete un si' ad entrambe le domande, possiamo mettere la porzione italiana in
>download sul server RT.
>Saluti.

E' richiesto un login per scegliere ed accettare la licenza.
Non ho controllato oltre, ma se tanto mi da' tanto,
il fatto che per scegliere la licenza e scaricare i dati sia richiesto
un riconoscimento via login,
non depone a favore di una licenza che permetta la ridistribuzione in
forma anonima dei contenuti prelevati.

>Se avete un si' ad entrambe le domande, possiamo mettere la porzione italiana in
>download sul server RT.

Non sarebbe meglio che lo chiamassi "server wiki.gfoss.it" ?
A che pro' rimarcare dove si trova ?

A quello che credo di aver capito , tale server sarebbe nella vostra
completa disponibilita' e .. responsabilita' ?
O sbaglio ?

Se ne rimarchi l'appartenenza sembra quasi dire che la responsabilita'
dei contenuti sia di RT.

E' cosi ?

Andrea.