[Gfoss] problemi mapserver

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Mer 29 Apr 2009 19:26:30 CEST

On Wed, Apr 29, 2009 at 02:33:43PM +0200, Luca Delucchi wrote:

> mi sa che il problema è proprio il proxy, ci avevo pensato ma speravo
> non fosse quello
>
> c'è qualche possibilità per risolvere il problema?

Dipende. Se la tua connessione funziona solo via proxy (niente gateway
per intenderci) e quindi non hai una connession full-ip, devi
tunnellarti una connessione full-ip via ssh usando una macchina esterna. E'un po'
complicato ma non c'e' proxy che tenga se non si fa controllo a level 7
del traffico - e dubito che la tua rete lo faccia. Ovviamente violeresti
anche le condizioni di uso del tuo network in quel caso... Non so quanto
valga la pena.

--
Francesco P. Lovergine