[Gfoss] legislazione nazionale inspire

ivan marchesini marchesini a unipg.it
Mer 29 Apr 2009 10:12:50 CEST

Ciao Luisa..
grazie della risposta...
in effetti ero arrivato anche io a quella bozza... e sospettavo che
avremmo sforato... (tanto per cambiare)
non ho idea degli altri stati membri.. ma concordo con te che sarà
interessante vedere cosa è accaduto all'estero...
grazie ancora per la risposta...  :-)

ciao

--
Ti prego di cercare di non inviarmi files .dwg, .doc, .xls, .ppt.
Preferisco formati liberi.

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)