[Gfoss] [gvSIG] installazione utente su windows

Pasquale Di Donato pasquale.didonato a gmail.com
Mer 29 Apr 2009 08:37:00 CEST

Marco,

scaricati la versione per Vista da questo
indirizzo:http://www.gvsig.org/web/plugins/downloads/gvsig-for-windows-vista

Sebbene sia per VISTA funziona decentemente anche su XP. Non necessita di installazione: unzippa
semplicemente il file dove ti pare e lancia l'eseguibile.

Ciao,
Pasquale Di Donato