[Gfoss] cartella plugins di qgis in windows

francesco a alveo.coop francesco a alveo.coop
Lun 27 Apr 2009 11:05:18 CEST

il problema era proprio quello:
non avevo istallato il python-qgis e quindi non avevo neppure il
plugin_installer.

purtroppo, quando ho istallato qGis, dovendo passare per un proxy ho
dovuto scegliere l'Advanced Install dell'OSgeo4W (che ti da la
possibilita' appunto di configurare un server proxy), e quindi, non
sapendo, non avevo attivato l'istallazione del python.
magari non e' chiarissimo che uno debba attivare anche il python-qgis,
forse si dovrebbe mettere di default, visto che poi i plugins sono una
componente piuttosto importante di qGis.

comunque grazie a tutti,
francesco