[Gfoss] cartella plugins di qgis in windows

francesco a alveo.coop francesco a alveo.coop
Lun 27 Apr 2009 09:26:37 CEST

scusate se insisto,
ma anche dopo aver copiato la cartella fTools (estratta direttamente dallo
zip che ho scaricato) non riesco a vedere il record relativo nel plugins
manager (ed ovviamente neppure il menu).

ho provato anche ad installare il plugin "plugin_installer" ma neanche
questo viene caricato in qGis.

forse oltre a copiare la cartella devo modificare qualche file di
configurazione ?