[Gfoss] Salviamo la vecchia cartina

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Gio 23 Apr 2009 09:11:05 CEST

Ma quale sarebbe potuto essere il "soggetto commerciale" su cui la
ditta avrebbe dovuto spostare il suo business ?

Te parli del business sull' OpenSource.
Ma ti ricordo che tale business riguarda chi lavora nel settore dello
sviluppo, dell'offerta di servizi intesi come
offerta di prodotti software. Riguarda chi sviluppa.
L'unico aspetto che per loro poteva interessare era utilizzare qualche
strumento GIS open-source al posto di qualche altro strumento
commerciale.
Ma e' un aspetto marginale nei confronti del loro business che mi
ripeto era quello della vendita di carte.

Se no' e' come dire che chi partecipa alle gare di Formula 1, se perde
e' perche' non condivide in maniera Open tutti i suoi progetti o
magari perche' non usa software OpenSource.

--
§       Andrea              §