[Gfoss] configurazione e attivazione phpPgAdmin

Gianluca Gasperini gianluca.gasperini a gmail.com
Gio 16 Apr 2009 18:22:17 CEST

Salve

ho appena configurato phpPgAdmin seguendo le istruzioni sul Wiki (
http://wiki.gfoss.it/index.php/Clients_postgresql)
Uso Ubuntu 8.10 e ho la versione aggiornata sui repository di phpgadmin

visitando 127.0.0.1/phppgadmin nella prima pagina ho una serie di errori

*Notice*: Undefined index: host in
*/usr/share/phppgadmin/classes/Misc.php*on line
*1948*

*Warning*: Cannot modify header information - headers already sent by
(output started at /usr/share/phppgadmin/classes/Misc.php:1948) in *
/usr/share/phppgadmin/classes/Misc.php* on line *359*

*Notice*: Undefined index: host in
*/usr/share/phppgadmin/classes/Misc.php*on line
*1948*
phpPgAdmin 4.2

   - SQL<http://127.0.0.1/phppgadmin/sqledit.php?server=%3A5432%3Aallow&action=sql>
   - History<http://127.0.0.1/phppgadmin/history.php?server=%3A5432%3Aallow&action=pophistory>
   - Trova<http://127.0.0.1/phppgadmin/sqledit.php?server=%3A5432%3Aallow&action=find>
   *Notice*: Undefined index: host in *
   /usr/share/phppgadmin/classes/Misc.php* on line *1113*
   - Logout<http://127.0.0.1/phppgadmin/servers.php?action=logout&logoutServer=:5432:allow>

 [image: Database
Root]phpPgAdmin<http://127.0.0.1/phppgadmin/redirect.php?subject=root>:

*Notice*: Undefined index: host in
*/usr/share/phppgadmin/classes/Misc.php*on line
*1948*

Sulla parte sinistra, dove c'è scritto Server ho questo errore

 Errore nel caricamento di servers.php?action=tree (200: OK)

mi devo preoccupare?

Grazie
Saluti
Gianluca