[Gfoss] shell GRASS in QGIS

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta a inwind.it
Mer 15 Apr 2009 11:10:25 CEST

Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi conferma di un problema che ho riscontrato in QGIS.
Da un po' non usavo la shell di grass all'interno del plugin  GRASS in
QGIS. Oggi sia usando QGIS 1.0.1-2 sia QGIS-dev 1.1.0-4 (entrambi con
installazione in Windows tramite OSGeo4W) se clicco l'icona che dovrebbe
lanciare la shell di GRASS mi compare invece la shell generale di
OSGeo4W che non mi riconosce i comandi di grass.
Per utilizzare la shell devo andare fino a
"C:\OSGeo4W\apps\grass\grass-6.4.0svn\bin" e allora posso digitare i
comandi grass.
Qualcuno puņ confermare questo piccolo bug? E' risolvibile semplicemente?
grazie
Ale