[Gfoss] AAAAA tostapane spaziale fresco di revisione offresi

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Gio 9 Apr 2009 14:02:29 CEST

>L'avrai pur installata, no? :)

No, non e' installata.

E' anche questo la ragione per cui mi piace.
La esplodo in una cartella e parte.
Senza alcuna necessita' di lanciare un installer...

>Janus non e' una release ufficiale, non e' supportata, ed e' abbastanza
>normale che qualcosa non funzioni.
>Era stata fatta da Sandro, in attesa che il provider fosse incluso in
>QGIS. Ora che lo e', non c'e' motivo di usarla ancora, IMHO.

Intendi dire la versione unstable dell'installer osgeo4w ?
e' gia' stata inserita li dentro ?

--
§       Andrea              §