[Gfoss] AAAAA tostapane spaziale fresco di revisione offresi

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta a inwind.it
Gio 9 Apr 2009 10:35:44 CEST

Paolo,

Paolo Cavallini ha scritto:

> io credo che ci sia gia', almeno dal nightly build della prossima notte.
> se hai voglia di dare una mano, le cose non mancano!

ho provato a controllare in OSGeo4W se ci sono update o nuove librerie,
ma non ho trovato niente che riguadi SpatiaLite...
Mi sono perso qualcosa? E' una cosa da chiedere direttamente agli
sviluppatori di OSGeo4W?
grazie
Ciao
Ale