[Gfoss] AAAAA tostapane spaziale fresco di revisione offresi

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Gio 9 Apr 2009 09:41:34 CEST

Non ho installato niente.
Sto usando la Janus QGis di Furieri.
si tratta di un QGis con precompilato il plugin per spatialite.
La uso sotto windows Vista.

>Verificato con QGIS di ieri sera e il suo SpatiaLite interno: pare
>funzionare tutto, incluso editing e crazy zooming.

Pero' te stai usando l'ultima versione di QGis.
In realta' il mio dubbio e' che ci sia incompatibilita' con Janus-QGis.

Per cui ora mi scarico qualche db spatialite di prova e verifico un attimo
se sono visualizzati oppure no.
Vi faccio sapere se trovo qualcosa.

Saluti,

--