[Gfoss] Valorizzare buone pratiche (gallery OSGEO)

A. Ghisla a.ghisla a studenti.uninsubria.it
Mer 8 Apr 2009 17:03:55 CEST

On Wednesday 08 April 2009 16:54:39 Paolo Cavallini wrote:

> NB: mi pare ci voglia anche un URL, quindi l'immagine deve essere
> uploadata da qualche parte stabile.

l'URL serve per creare il collegamento all'immagine o meglio all'homepage del
progetto, come parecchi hanno fatto.

a presto
--
Please consider the environment before printing this email
Please do not send attachments in proprietary formats