[Gfoss] GRASS - ortorettifica

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Sab 4 Apr 2009 11:23:30 CEST

On Fri, Apr 03, 2009 at 11:34:36PM +0200, Markus Neteler wrote:

> Sì - per esempio GSoC? O meglio ricerca.
> Poi in imagery3 c'è già un sensor model per Landsat (credo)
> ma si trova ancora in GRASS 5...

Sto raccogliendo un po' di materiale fra software e papers vari
per tracciare uno stato dell'arte, proprio in questi giorni, perche' siamo
incocciati in Kompsat-2. Dalle nostre parti ci si appoggia
molto a software commerciali ben noti per queste cose (fra envi e pci-geomatics),
e vengono troppo spesso date per scontate certe cose, voglio vedere se riesco
a farmi approvare una attivita' su questi aspetti che sono fortemente
carenti...

--
Francesco P. Lovergine