[Gfoss] GRASS - gvSIG - QGIS: bugs non bugs?

mando mandoluca a gmail.com
Gio 2 Apr 2009 16:22:00 CEST

Ciao a tutti,
in questo periodo ho usato in maniera massiccia qgis, gvSIG e grass su win,
mac os x e linux e mi sono capitati sotto mano (facendomi sudare parecchio),
alcuni "comportamenti strani" che perņ non comprendo se siano bugs oppure
sono dati da operazioni che io faccio in maniera errata per inesperienza,
oppure siano comportamenti normali. Come faccio a segnalarli? Faccio un post
unico e si vede se č il caso di segnalarli poi alle liste dei singoli sw?
Datemi un consiglio da esperti.

ciao

mando