[Gfoss] Problema pmapper

Cassiel raffaele.morelli a gmail.com
Mer 1 Apr 2009 11:38:43 CEST

Il giorno 1 aprile 2009 11.22, Alessandro Pasotti <ale.pas a tiscali.it> ha
scritto:

> Il consiglio che ti posso dare è di installare firebug [1] e guardare cosa
> ti
> risponde il server alle varie chiamate AJAX: vedrai sicuramente degli
> errori.

controlla gli alias sul webserver, molto spesso il problema è relativo alla
directory temporanea dove mapserver scrive le immagini (la direttiva
IMAGEPATH e IMAGEURL) che non vengono "intercettate" da pmapper,  verifica
che l'immagine venga effetivamente generata (io userei shp2img per il debug
in questo senso)

attivare il debug per i vari layer e il file log di mapserver è molto utile
e anche il l'error log di php

arrivando al frontend, concordo con Alessandro che firebug è utilissimo

saluti