[Gfoss] Problema pmapper

Francesco Sparatore fsparatore a gmail.com
Mer 1 Apr 2009 11:09:28 CEST

Salve
sono un neoiscritto all'associazione Gfoss (e relative mailing list).
Da alcuni giorni sono alla prese con pmapper, ma non si può dire sia
riuscito a cavarne granché al momento.
Dopo aver installato il pacchetto ms4w (per il momento sto provando su
win xp pro sp3, mi riservo linux in un secondo momento), e pmapper
nella versione 3.2.1, ho cominciato cercando di connettermi ad un
piccolo geodatabase realizzato con postgis, il risultato purtroppo è
stato solo una schermata nera con la barra di caricamento perennemente
in funzione.
Cercando di semplificare le cose mi sono limitato ad un semplice shape
file copiato nella caretella default, ma anche in questo caso il
risultato è stato lo stesso.
Premetto che il map file caricato direttamente con mapserver funziona
perfettamente e che il file log di errore del modulo di php non
restituisce più alcuna segnalazione (corretti i primi dettagli).
Spero possiate darmi qualche consiglio.

Francesco Sparatore