[Gfoss] Qgis 1.0.0 preview per Ubuntu

Giovanni Manghi giovanni.manghi a gmail.com
Mar 30 Set 2008 15:06:23 CEST

Provata e confermo che si presenta lo stesso problema che avevo notato
qualche giorno fa dopo aver compilato da svn.

In pratica quando si apre un qualsiasi modulo nella grass toolbox quello che
si ottiene é quello che si vede nell'immagine in allegato. A quel punto il
programma é spacciato e quando si prova chiuderelo va in crash.

Su Intrepid non succede, cosí come su Debian Lenny...

Come mi é stato fatto notare il problema dovrebbe essere nella versione
delle QT.

Saluti

-- Giovanni --