[Gfoss] wmc e geotools

Giuseppe Campagna giuseppecampagna a hotmail.com
Lun 29 Set 2008 12:22:11 CEST

ciao a tutti,
sto provando a fare degli esperimenti, realizzando un webgis con mapserver e
geotools, e volevo creare un documento wmc, in modo da "memorizzarmi" lo
stato del client, così da poter accedere successivamente al servizio di
mappa salvato con le ultime impostazioni (livello di zoom, layer visibili
...) Ho visto che il wmc dovrebbe fare a caso mio, ma non sono riuscito a
capire e a trovare esempi/tutorial in rete se le librerie geotools
permettono di fare questo o se mi devo scrivere io un file xml con le
specifiche di wmc. in alternativa, sapreste dirmi se c'è qualche altra
libreria che mi può essere d'aiuto?
grazie
saluti
peppe