[Gfoss] parametri di configurazione in Qgis

Emanuele Masiero emanuele.masiero a gmail.com
Gio 25 Set 2008 00:10:12 CEST

ciao a tutti,

qualcuno mi sa dire dove vengono memorizzati i parametri di configurazione
di Qgis?
es. i plug-in caricati, le impostazioni di connessione ad un postgres, ecc

mi capita da un po' di tempo che i parametri di connessione impostati da
SPIT non vengono letti correttamente (es. eseguo la connessione ad un db ma
mi vengono presentati gli schemi che stanno in un altro!!)
ho disinstallato la 0.9 e ho installato la 0.11 e pensavo di risolvere il
problema
e invece sia la configurazione dei plug-in caricati e le connessioni al
server sono rimaste tal quali!
dove li va a leggere Qgis?
grazie
emanuele masiero