[Gfoss] problemi ka-map

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mar 23 Set 2008 16:00:06 CEST

Ciao a tutti sto sviluppando un web-gis basato su mapserver e ka-map,
ho alcuni problemi che vi elenco qui di sotto:
- di alcuni layers non posso espandare la legenda, pensavo fosse
dovuto al nome troppo lungo, ma non è così,
- sto utilizzando e modificando l'index_aqua un po' nel css e un po'
direttamente nella struttura della pagina, vorrei riuscire a  dare una
dimensione alla mappa che sia diversa a quella attuale, che ora copre
tutta la pagina, non ci sono riuscito modificando il file css in
#viewport; più che altro non vorrei che andasse a finire dietro ai
tool di legenda e toolbar
- non riesco a mettere la trasparenza al #geoposition, ho creato
#geopositionBackground e poi in index_aqua ho settato la trasparenza
così come ho fatto per la scala, però su quest'ultima funziona e su
geoposition no
- quando interrogo vorrei vedere solo alcuni campi, ho seguito queste
guide [1][2], ma il risultato non è cambiato!
Qui [3] potete trovare il file css

ciao e grazie
Luca

[1]http://ka-map.ominiverdi.org/wiki/index.php/Query