[Gfoss] ancora: QGIS UTM ED50 Emilia Romagna

Paolo Craveri pcraveri a gmail.com
Dom 21 Set 2008 19:46:46 CEST

ciao

se ti può essere utile trovi una location di esempio in utm32 rer a
questo indirizzo (italian Grass locations):

http://wwwamb.bologna.enea.it/forgrass/download/

prova a visualizzare il file  PROJ_INFO in
/it-utm32eur50rer/PERMANENT/ e trovi alcune risposte alle tue domande.

puoi anche guardare  qui:

http://listserv.unipr.it/pipermail/grass-italia/2005-December/001366.html
http://www.nabble.com/UTM32*-e-UTM33*-che-codice-epsg-hanno--to14155612.html#a14166727
http://www.nabble.com/confusione-coordinate-e-sistemi-di-riferimento-to18667670.html#a18668734

Per riproiettare i raster guarda l'help del comando  r.proj   (o
gdalwarp se preferisci).

ciao