[Gfoss] ancora: QGIS UTM ED50 Emilia Romagna

Emanuele Masiero emanuele.masiero a gmail.com
Dom 21 Set 2008 12:28:45 CEST

ciao enrico,
1) accertati della proiezione dei dati (se sicuro che non sia in gauss
boaga?)
2) in ogni caso, usa le proiezioni predefinite da qgis
3) non attivare la proiezione al volo ma apri i dati su un progetto pulito e
vedi se le coordinate che
visualizzi sono quelle che ti aspetti

ciao ciao
emanuele