[Gfoss] presentazione local chapter

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Dom 21 Set 2008 09:30:13 CEST

Ciao Andrea,

> tra il non trovare ancora una riga sul wiki e il dedurre che non si fa
> una presentazione del chapter fra due settimane c'è differenza ;)
>
> che tu sia rassicurato!

attento a quello che prometti :)
Di solito quando a una settimana non si e' ancora in lista per
presentare il chapter, ho i miei seri dubbi che lo si fara'.

> anche se -purtroppo- non possiamo garantire una presenza fisica di
> rappresentanti istituzionali di GFOSS.it nel prestigioso ritrovo di

Come mai? Dalle presentazioni mi pare che ce ne siano di persone che
rappresentano GFOSS, oppure mi sbaglio?

> Cape Town, avremo modo di far avere una testimonianza sulle attività
> svolte negli scorsi 12 mesi.

Hmmmm... credo che sia IL momento per il chapter. Ma parlo solo di
GFOSS.it come chapter di osgeo. Se non si presenta all'incontro
annuale, secondo me dimostra di non esistesse (sempre nel senso Osgeo,
non fraintendetemi).

Aperto a discuterne,
Andrea