[Gfoss] qgis plugin page

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Gio 18 Set 2008 16:22:16 CEST

Paolo Cavallini ha scritto:

> Bravo: lo ocndividi? I dati cosi' scaricati le rendi disponibili?
> Faresti opera meritoria.

Grazie :-) Si, ma in fondo non credo sia nulla di esageratamente
innovativo ;-) (motivo per cui non l'ho condiviso):
sfrutto geofabrik e lo script mi serviva per non ripetere manualmente
ogni volta tutte le operazioni necessarie... con Crontab poi lo lanci
quando vuoi....e alla fine mi ritrovo un file di log che mi dice se gli
aggiornamenti sono andati a buon fine e quanti record c'erano prima e
quanti ce ne sono dopo l'UPDATE (delle feature in PostGIS)...that's all!

> Questo non dovrebbe succedere: quale qgis usi? Quale installer? Meglio
> usare uno recente, minimo 0.11.

eh no.... io sto usando QGIS 0.10 ancora .....
dovrò allora vedere un pò nel codice .py o .... mi devo installare la
0.11...

Grazie!!

Ciao

--