[Gfoss] Rilascio versione aggiornata {v.2.2} per SpatiaLite

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Mer 17 Set 2008 21:51:46 CEST

Faccio anche io i complimenti al developer.

Vorrei a margine porre una domanda , ma per questo faccio un preambolo:

Leggo che il formato interno dichiarato e' UTF-8.
Tale formato supporta solo i caratteri standard (a-z,A-Z,0-9) e non
supporta ad esempio le lettere accentate.
A differenza di altre codifiche come la ISO-8859-1 (o ISO-8859-15 se
si vuole l'euro), o la UTF-16.

E quindi la mia curiosita' e' se questo potrebbe comportare una
incompatibilita' di fondo in sqlite alle lettere accentate ?

Grazie,

--
§ Andrea §