[Gfoss] Creazione mappe

javeloper a libero.it javeloper a libero.it
Mer 17 Set 2008 18:42:32 CEST

Ciao a tutti,
sono riuscito a far funzionare mapServer e ho trovato un po di shapeFile in giro per la rete. Ora mi chiedevo in che modo e` possibile disegnare delle mappe, magari molto dettagliate! Che programma utilizzare? Inoltre scusate l`ignoranza, le mappe satellitari, tipo quelle di google map, in che formato sono? Per voi forse queste domande sono banali ma io non ci capisco niente!! Come posso fare per realizzare ad esempio una mappa di un territorio tipo quelle di google??

Grazie