[Gfoss] Proxy.cgi

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 16 Set 2008 12:39:59 CEST

Non so dove si trova il log degli errori del tuo Apache. Cercalo,
forse direttamente sotto la cartella "Apache"? Lì c'è scritto il
motivo dell'errore... Cercalo e mandacelo.

Comunque, un motivo probabile è che tu hai settato la URL del proxy
come indirizzo http://, invece che come path assoluto della macchina:

OpenLayers.ProxyHost = "http://127.0.0.1:8081/cgi-bin/proxy.cgi?url="; //IL TUO
OpenLayers.ProxyHost = "/cgi-bin/proxy.cgi?url="; // QUELLO INDICATO NELLE FAQ

In Windows sarebbe qualcosa tipo:

OpenLayers.ProxyHost = "{path_fino_ad_apache}\Apache\cgi-bin\proxy.cgi?url=";

Nel tuo caso potrebbe essere: D:\\Apache\cgi-bin\proxy.cgi?url=